Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content

Adempimenti per passaggi di anno - Scuole di Specializzazione

ADEMPIMENTI PER PASSAGGIO DI ANNO – SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

A partire dall’a.a. 2021/2022, la registrazione dell’esame di passaggio avviene online.

Al massimo due giorni prima della data dell’esame, è necessario iscriversi all’appello accedendo al Portale Studente, selezionando nel menù a tendina la voce “esami” e poi “prenotazione esami finali”.

La prenotazione all’esame è condizione obbligatoria per consentire la registrazione del voto da parte del docente.

Si ricorda che gli specializzandi assunti ai sensi della L. 145/2018 s.m.i. devono procurarsi, prima dell'esame annuale, la certificazione delle competenze e dei livelli di autonomia da parte dell'azienda sanitaria in cui sono inseriti e farla pervenire al Direttore della Scuola e alla Segreteria (mail uss@med.uniupo.it).

In seguito al superamento dell’esame ed entro il termine del proprio anno accademico, è necessario effettuare il pagamento della prima rata delle tasse universitarie, accedendo alla propria area riservata. E’ inoltre necessario completare la registrazione delle attività sui libretti di tirocinio e, per chi fosse ancora munito di libretto cartaceo, consegnarlo in segreteria.

calendario appelli_2024.pdf
Documento PDF - 222.76 KB